Capodanno Viareggio 2020: Successo al Maki Maki
Anche Viareggio ha il suo Capodanno
Se la regola è che la maggior parte dei locali notturni si concentri sul lungomare tra Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi, il Maki Maki di Viareggio è la fortunata eccezione. La discoteca che sorge nella zona della Darsena è aperta tutto l’anno in più serate e non poteva mancare la sua proposta per la notte di Capodanno. In particolare questo Capodanno 2020 ha fatto registrare un grande successo, con le disponibilità sia per il Cenone di San Silvestro che per i tavoli dopo cena esaurite giorni prima dell’evento.
Una formula collaudata
Tanto successo è dovuto anche e sopratutto all’esperienza: il locale viareggino, sempre aperto come ristorante e discoteca tutto l’anno, è una macchina ben oliata ed attenta ad ogni dettaglio: la proposta del cenone è risultata ricca e bilanciata, il servizio puntuale e la selezione musicale ben studiata. Tutto questo assieme ad un prezzo appetibile ha fatto si che il locale registrasse una grande affluenza per la serata di Capodanno che il pubblico, prevalentemente adulto, ha fortemente apprezzato.
In inverno come in estate
L’inverno, che vede molti locali della Versilia chiudere o ridurre i propri servizi non intacca invece il maki Maki, che dopo il Capodanno si avvia verso un promettente 2020 e vi aspetta tutte le settimane nele serate di venerdì e sabato, con le sue interessanti proposte di Buffet, Cene Guidate e Discoteca fino a tarda notte.
Per scoprire i prossimi eventi Maki Maki seguici su www.discotecheinversilia.it o contattaci senza impegno al +39 393 00 77 359 o Scrivici su Whatsapp